Ecco i vincitori del torneo di quest’anno!
Circa 80 partecipanti hanno gareggiato questo fine settimana per la vittoria di tappa nelle categorie di tiro con l’arco preistorico e lancio con il propulsore.
Sabato: Il torneo senalese di tiro con l’arco preistorico è stato vinto da Joachim Martz (D) nella categoria uomini. Sul secondo posto troviamo Kuno Bay (CH) e sul terzo Edgar Wittemann (D).
Nella categoria donne la più forte è stata Marlen Mischler (CH), seguita da Cornelia Heinzelmann (CH) sul secondo e Karen Storks (D) sul terzo posto.
Nella categoria bambini Tom Lukas (D) si è aggiudicato il primo posto, Gabriel Gulde (D) il secondo e Gaius Simon (F) il terzo.
Domenica: I vincitori del torneo di lancio con il propulsore nella categoria uomini sono Ansgar Lukas (D), sul primo posto, Joachim Martz (D) sul secondo e Edgar Wittemann (D) sul terzo posto.
Nella categoria donne ha vinto Ursula Räss (CH), Helena Martz (D) ha conquistato il secondo posto e Cornelia Heinzelmann (CH) il terzo.
E anche i bambini si sono dimostrati abili tiratori. Ecco il risultato finale: 1° posto Tom Lukas (D), 2° posto Gaius Simon (F), 3° posto Gabriel Gulde (D).
Concorso mondiale di tiro di precisione con il propulsore
Il concorso di tiro di precisione con il propulsore del World Atlatl Association nella categoria uomini è stato vinto da Joachim Martz (D), nella categoria delle donne la vincitrice è Marleen Mischler (CH) e nella categoria dei bambini ha vinto Tom Lukas (D).
Campionati europei e mondiali del 2024
Ci congratuliamo con tutti i vincitori e ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per il grande interesse mostrato nei confronti di questo evento! Siamo contenti di poter annunciare già adesso le date dei prossimi concorsi del 28 e 29 settembre 2024 e nel frattempo vi auguriamo tutto il meglio.