SITO WEB IN COSTRUZIONE –
Attualmente l’archeoParc è chiuso per la pausa invernale. Per prenotazioni è tuttavia possibile contattatare l’amministrazione durante gli orari d’ufficio.
SITO WEB IN COSTRUZIONE –
Attualmente l’archeoParc è chiuso per la pausa invernale. Per prenotazioni è tuttavia possibile contattatare l’amministrazione durante gli orari d’ufficio.
—
Ormai da qualche mese ci siamo abituati all’emergenza epidemiologica con le rispettive direttive di prevenzione e contenimento e rispettiamo la paura degli altri. Sulla base dei dati locali e le vigenti norme provinciali abbiamo adottato le seguenti misure e svolgimenti:
Vi ringrazio per il vostro gentile sostegno!
Johanna Niederkofler
L’archeoParc riapre il 16 maggio 2021.
Sotto i seguenti link trovate informazini sul programma e altre info pratiche
Cinema
Area „Così era Ötzi…“
Casa Villanuova sul Clisi-Monte Covolo
Cottura del pane sul falò
Macinazione dei cereali
Al momento non c’è bisogno di una prenotazione per visitare l’archeoParc. Per evitare comunque gli assembramenti in luoghi delicati, come ad esempio durante la dimostrazione dell’accensione del fuoco, vi sarà assegnato già alla cassa la prenotazione posto per un certo orario.
Chi dovrebbe essere interessato ad una visita guidata per gruppi, può scegliere tra le seguenti offerte, effettuate durante gli orari di apertura:
40 min
Biglietto d’ingresso + 35 Euro tasso fisso per gruppo
20 min
Biglietto d‘ingresso + 0 Euro
Non sono prenotabili nell’immediato, e sicuramento non fino alla fine dello stato d’emergenza nazionale, le nostre offerte regolari. Volentieri accettiamo e prenotiamo già adesso appuntamenti a partire per la primavera dell’anno prossimo.
L’appuntamento speciale dell’Ötzi Glacier Tour con Thomas Huber con i respettivi eventi correlati, come pure la 9° edizione del torneo europeo di tiro con l’arco preistorico, sono posticipati all’estate e autunno del 2021. Tutti gli eventi intanto confermati trovate sul nostro sito, sezione calendario.
– Evitare gli assembramenti e mantenere la distanza
– Portare la mascherina se non è possibile mantenere la distanza di un 1m verso altri
– Lavare o disinfettare le mani
All’ingresso, nei bagni e presso il nostro personale troverete del gel disinfettante per le mani a vostra disposizione. Mascherine sono eventualmente disponibili nel bookshop.